Ufficio Affari Generali

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e altresì di supporto agl

Competenze

  • Gestione pec in entrata e uscita.
  • Gestione delle procedure di spedizione della corrispondenza e gestione corrispondenza in arrivo.
  • Gestione del protocollo in entrata e uscita e consegna agli uffici degli atti di competenza.
  • Gestione Albo Pretorio.
  • Registrazione e consegna di tutti gli atti depositati presso la casa comunale
  • Collazione e pubblicazione delibere.
  • Gestione raccolta e tenuta degli atti degli organi comunali (Giunta e Consiglio Comunale, Ordinanze e Decreti del Sindaco) e dei relativi registri.
  • Gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00.
  • Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

Area di riferimento

Settore Finanziario Amministrativo

Piazza Antonio Solinas, 1 Banari, Sassari, Sardegna, 07040, Italia

Telefono: 079826001/2
Fax: 079827004/2
Email: ragioneria@comune.banari.ss.it

Persone

Giuseppe Carta

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Banari

Piazza Antonio Solinas, 1 Banari, Sassari, Sardegna, 07040, Italia

Telefono: 079826001
Fax: 079826233
Email: comunebanari@tiscali.it
PEC: protocollo@pec.comune.banari.ss.it
Municipio di Banari

Contatti

  • Telefono: 079826001/4/5 - 079 827004/4/5
  • Email: anagrafe@comune.banari.ss.it

Pagina aggiornata il 12/12/2023