Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

BIBLIOTECA COMUNALE "BARORE SASSU" CHIUSURA TEMPORANEA AL PUBBLICO
Novità 25 lug 2024

BIBLIOTECA COMUNALE "BARORE SASSU" CHIUSURA TEMPORANEA AL PUBBLICO

Si informano i cittadini che la Biblioteca Comunale resterà chiusa da lunedì 29 luglio a venerdì 9 agosto 2024

AVVISO PUBBLICO – “SINE LIMES 2” PER LA CONCESSIONE DI BUONI SERVIZIO A FAVORE DI PERSONE CON LIMITAZIONI NELL’AUTONOMIA
Novità 19 lug 2024

"Sine Limes 2" per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazioni nell'autonomia

Aiuti sociali per il trasporto aereo: aumentano i contributi e si allarga la platea dei beneficiari.
Novità 17 lug 2024

Con Delibera di Giunta regionale n. 22/8 del 28 giugno 2024 è stata estesa la misura del contributo denominato "Aiuti sociali per il trasporto aereo" a tutti i cittadini residenti in Sardegna, ind (...)

Scadenza acconto IMU 2024
Novità 05 giu 2024

Scadenza acconto IMU 2024

La data di scadenza del pagamento dell'acconto IMU 2024 è il 17 giugno 2024

Programma "Dopo di noi"_Legge 112/2016
Novità 04 giu 2024

Programma "Dopo di noi"_Legge 112/2016

AVVISO PUBBLICO per la selezione di beneficiari dei progetti personalizzati di cui alla Legge n° 112/2016 - “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave priv (...)

Avviso pubblico per l’accesso al beneficio denominato “ASSEGNO DI NATALITA’ “
Novità 04 giu 2024

Avviso pubblico per l’accesso al beneficio denominato “ASSEGNO DI NATALITA’ “

Contributo regionale a favore dei nuclei familiari residenti o che trasferiscono la residenza nei Comuni sardi con popolazione inferiore a 3.000 abitanti. Avviso pubblico per l’accesso al benefici (...)

Esplora tutte le Novità

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.