Dimensioni testo: A a

lunedì 17 dicembre 2018

Siete su: Home » Il Paese » Associazioni Culturali, Sportive e Gruppi Musicali » US Banari (Unione Sportiva Banari)

Us Banari (Unione sportiva Banari)


BANARI. Al via la stagione dell'Us Banari. I giallorossi affrontano fuoricasa i Buccigrossi di Codrongianos forti dei risultati ottenuti nelle amichevoli di queste settimane: pareggio (2-2) e vittoria (3-2) contro i Supporter rossoblù Ardara e vittoria (1-0) contro il Florinas (unica sconfitta contro gli Amici Codrongianos 4-2). Non è solo l'organico ad essere ormai consolidato sotto la guida di mister Marinu, ma l'intero gruppo dirigenziale, affiatato e determinato. Qualità che non possono mancare per portare a termine degli obiettivi anche al di fuori dei campi da gioco. Armati di pale, motoseghe, tanta solidarietà e coordinati dall'amico Bastiano vigilie urbano di quell'Olbia duramente colpita dall'alluvione e recentemente scomparso, i ragazzi avevano dato prova del loro “fare squadra” contro Cleopatra e le sue conseguenze. Inoltre, di recente, una delegazione giallorossa si è nuovamente recata in città per portare un ulteriore contributo materiale a chi ancora, a quasi un anno dall'alluvione, vive tra le difficoltà e la paura che tutto possa riaccadere. Tanti, quindi, i motivi per portare a casa i risultati.

LA ROSA (provvisoria)

Portieri: Antonio Canu; Enrico Piredda; Marco Sanna.

Difensori: Dario Biddau; Marco Pistidda; Antonello Carta; Beniamino Sale; Paolo Sini; Stefano Basciu; Pier Paolo Mulas; Toni Sassu; Giovanni Pintus; Davide Zoroddu.

Centrocampisti: Giuseppe Porcheddu; Matteo Pischedda; Anas Labiad; Luciano Sanna; Lorenzo Piu; Marco Carta; Daniele Tola; Michele Basciu

Attaccanti: Alessio Masala; Mauro Maccioni; Antonio Sanna; Andrea Tedde; Hamid Legdali.

Mister: Antonio Marinu

Presidente: Davide Zoroddu.

Vice Presidente - Segretario: Marco Carta.

Cassiere: Enrico Piredda.

Direttivo: Lorenzo Piu, Antonio Carta, Michele Basciu, Giuseppe Porcheddu, Beniamino Sale, Paolo Sini, Toni Sassu, Antonio Marinu.

Dirigenti sostenitori: Giampiero Cordedda, Gianluca Carboni.

Cuochi ufficiali: Fabrizio Sassu, Bruno Billi.

                                                                     Mauro Piredda


  

approfondimento

 

sotto_link